È morto Antonio Martino, ex ministro nei governi Berlusconi: aveva la tessera numero 2 di Forza Italia
È morto a 79 anni l’economista ed ex ministro della Difesa e degli Esteri nei governi Berlusconi Antonio Martino.
Silvio Berlusconi ripeteva spesso che Antonio Martino aveva la tessere numero 2 del partito Forza Italia
Ciao Antonio!”, ha scritto su Twitter il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.
“Se ne è andato Antonio Martino, uno dei fondatori di Forza Italia, ministro, protagonista della vita politica italiana, amico schietto e leale. (Il Riformista)
Ne parlano anche altri giornali
Con lui elaborai fra l'altro il nostro progetto di riforma fiscale, basato sulla flat tax", prosegue il leader di FI. "Me ne mancheranno i modi squisiti, le citazioni colte, l'ironia tagliente, la discrezione (Liberoquotidiano.it)
Antonio Martino ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della politica, sia tra i suoi colleghi dello stesso partito che di altri E’ morto uno dei fondatori di Forza Italia, i suoi colleghi lo ricordano sui social attraverso messaggi di cordoglio, ecco di chi stiamo parlando. (ultimaparola.com)
Con lui ho condiviso tante battaglie”, scrive su Twitter Antonio Tajani. “Noi siamo per la libertà di scelta: ti vuoi vaccinare, ti vaccini; non ti vuoi vaccinare, non ti vaccini” – disse Martino – Questa è l’essenza del liberalismo (Nicola Porro)
“Con la scomparsa di Antonio Martino l’Italia perde un grande intellettuale e un politico raffinato. Un protagonista di Forza Italia, sempre al fianco del presidente Berlusconi nelle battaglie liberali ed europeiste. (Approdo Calabria)
Aderì a Forza Italia nel 1994: Silvio Berlusconi diceva spesso che l'economista aveva la tessera numero due del partito. Antonio Martino, economista ed ex ministro della Difesa e degli Esteri nei governi Berlusconi, è morto. (La Sicilia)
Martino, De Luca: “scomparso oggi un messinese davvero illustre”. Desidero esprimere il mio cordoglio per la scomparsa dell’on.le Antonio Martino, un messinese davvero illustre (StrettoWeb)