MotoGP, Bautista risponde a Iannone: “Due minuti più veloce… Con un giro in meno!”
Bautista: “Sono stato tre secondi più veloce e da infortunato” Non si è fatta attendere troppo la replica di Alvaro Bautista ad Andrea Iannone che al termine della gara di Sepang ha affermato di essere stato 15 secondi più veloce di Alvaro che lo scorso anno corse con la Desmosedici GP23 a Sepang come premio per il secondo mondiale SBK: “Lui ha avuto anche più tempo per adattarsi mentre io ho semplicemente fatto la valigia a Jerez e sono venuto qui” ha concluso Iannone. (Motosprint)
Su altre testate
Dopo aver vinto la sua prima gara nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, nel weekend che si è appena concluso è arrivato un regalo speciale per Andrea Iannone che ha preso il posto di Fabio Di Giannantonio nel Pertamina Enduro VR46 Racing Team: il romano infatti si è sottoposto a intervento chirurgico alla spalla sinistra. (WorldSBK)
Queste le parole di felicità del pilota abruzzese: “Ammetto di essere sfinito dal punto di vista fisico, ma sono soddisfatto perché so di aver dato tutto ciò che avevo”, ha detto Andrea dopo aver chiuso il fine settimana senza alcun errore. (OA Sport)
A sentirlo dopo la Sprint del sabato erano stati in tanti a pensare che Andrea Iannone non sarebbe riuscito a completare il GP della domenica, con il doppio dei giri e su una moto che ha avuto tra le mani solo da poche ore prima e con meno di una cinquantina di passaggi sull’asfalto di Sepang (MOW)
E’ un Andrea Iannone che ha giusto un filo di forza per scherzare quello che si presenta nella sala stampa di Sepang dopo la Sprint del sabato, incontrando proprio lì il suo compagno di squadra Marco Bezzecchi e intrattenendosi con lui prima ancora che con i giornalisti. (MOW)
Per valutare la prestazione di Andrea Iannone a Sepang, non ha molto senso leggere i risultati in gara: 19esimo nella Sprint e 17esimo nella gara lunga. Meglio è andata in prova, con una 17esima posizione che non ha beneficiato di ritiri ed è stata realizzata a meno di due secondi dallo stratosferico tempo di Pecco Bagnaia. (inSella)
Un rientro che, come previsto anche dallo stesso pilota abruzzese, non è stato semplice specialmente dal punto di vista fisico ma comunque gratificante: ecco le sue parole dopo la gara, conclusa in diciassettesima posizione. (Motosprint)