Perché il Milan può cambiare l'attacco a gennaio: Chukwueze e Okafor non convincono, Jovic è sparito

Al netto degli intoccabili Leao, Pulisic, Morata e Abraham, sono le secondo linee dell'attacco rossonero a non ingranare. Idea Berardi per gennaio? L'altalenante inizio di stagione del Milan impone profonde e dovute riflessioni anche in sede di calciomercato, in attesa dell'apertura della sessione invernale che potrebbe mettere sul piatto qualche occasione da cogliere al volo. E in casa rossonera, infatti, i ragionamenti sono già in corso, alla luce di ciò che non sta funzionando all'interno della squadra di Paulo Fonseca (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Escludendo la vittoria nel derby contro l'Inter, il Milan di Paulo Fonseca non ha mai convinto Un avvio di stagione troppo brutto per essere vero. (Spazio Milan)

Un avvio di stagione tutt'altro che felice per il Milan, nonostante il successo nel derby i rossoneri hanno 5 punti da recuperare alla vetta oltre ad aver fornito prestazioni al di sotto delle aspettative. (Tuttocampo)

Dorgu e Frendrup al Milan – La sconfitta di Firenze ha nuovamente portato dubbi nell’area di Milanello, con la guida tecnica di Fonseca che sembra a rischio. Per confermarsi sulla panchina rossonera serviranno risposte positive, a partire dalla sfida di sabato 19 ottobre alle ore 18 a San Siro contro l’Udinese. (FantaMaster)

Calciomercato Milan - Frendrup possibile in prestito con obbligo di riscatto

Il ko di Firenze prima della sosta ha ulteriormente peggiorato la situazione soprattutto considerando i tanti problemi interni allo spogliatoio. Se da una parte è stato sfatato il tabù derby con la vittoria sull’Inter, dall’altra le cose non sono andate altrettanto bene considerato il rendimento deludente in Europa e la mancanza di continuità di risultati in serie A. (Minuti Di Recupero)

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. (Milan News)

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)