It's a Juve with short breath. Cambiaso's illusion. Rebic brings it back to earth

Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. The top is moving away, and there is also a lot of traffic to deal with trying to reach it. The Lady is halved in the squad, the one seen last night in Lecce, but also, for a long time, in the effectiveness in the goal area. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Perin 7 (Tuttosport)

Male, invece, Fagioli: peggiore in campo con un 5 in pagella, il centrocampista classe 2001 gioca un brutto spezzone di gara, facendosi anche ammonire a causa del troppo nervosismo mostrato sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Preoccupante se conseguito in 14 giornate e per quattro volte senza segnare. Il rimpianto a caldo per la Juve di Motta allo Stadio Via del Mare in quel di Lecce, senza dubbio è il modo con cui matura il pareggio del Lecce. (Tutto Juve)

Bergomi: “Bravo Giampaolo, ha cambiato la partita con le sostituzioni”

''Ci può stare un calo fisico se giocano sempre gli stessi. Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita che gli hanno dato verve, con la squadra che ha costruito molto. La Juventus nel primo tempo secondo me ha speso tanto, sono stati fatti dei cambi anche forzati perché c’erano pochi giocatori. (Bianconera News)

“La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

Allora l’allenatore del Lecce Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita sia con il Venezia dove è andato in difficoltà nel primo tempo e anche oggi i cambi, Oudin, Kaba e Rebic, hanno dato verve alla squadra. (Calcio Lecce)