Sinner premiato da n° 1 a Torino, pubblico impazzito e mamma Siglinde si commuove. E stasera con Fritz...

Lunedì, nella seconda serata delle Nitto ATP Finals, la cerimonia per consegnare il trofeo da numero 1 di fine 2024. "Solo la mia famiglia conosce i sacrifici fatti per essere qui". Oggi (ore 20.30) la possibilità di centrare già la semifinale per puntare dritto anche al "Masters" nell'anno della consacrazione. Il presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, e una leggenda del tennis come Boris Becker a premiarlo, lui che ammira il pubblico dell'Inalpi Arena letteralmente impazzito, perchè Torino e più in generale tutta Italia è ormai innamorata di Jannik Sinner (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri media

Proseguono le ATP Finals di Torino, con la giornata di ieri che ha visto la caduta a sorpresa di Carlos Alcaraz contro Casper Ruud ed il netto successo di Alexander Zverev su Andrey Rublev, oltre alla cerimonia di premiazione di Jannik Sinner per aver concluso il 2024 in vetta al ranking mondiale. (OA Sport)

Il numero uno al mondo gioca in casa per provare a vincere l'ennesimo torneo del suo fantastico 2024. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Italy's Jannik Sinner celebrates winning against Italy's Matteo Berrettini during ... (Virgilio)

Sinner perde a bocce-tennis col suo team alle ATP Finals: Jannik preso a pallate per punizione

Ha alzato la coppa, da numero uno al mondo, davanti alle lacrime di mamma Siglinde. Così Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come il tennista più alto nel ranking mondiale alla fine del 2024. (Open)

C’è chi resta incantato dalla sua umiltà, chi ne celebra la continua fame di successi, chi sottolinea quanto dentro di lui sia forte la cultura del lavoro. Sono tante le chiavi che possono spiegare l’entusiasmo popolare attorno a Sinner: si capisce dai pensieri che ci hanno mandato 10 leggende dello sport azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)