Liverani: "Il Parma giocherà a viso aperto ma concederà spazi. In difesa ha poca struttura"
Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Intervenuto ieri ai microfoni di Radiosei, l’ex tecnico di Parma e Lecce Fabio Liverani si è espresso riguardo il momento dei biancocelesti e, in particolare modo, sul match di questa domenica contro i gialloblù. L’ex centrocampista della Lazio si è soffermato sulle differenze tra Ludogorets (ultima avversaria dei biancocelesti in Europa League) e Parma, sottolineando l’identità di gioco di quest’ultima: “Sarà una partita molto diversa rispetto a quella di giovedì per la Lazio. (Parma Live)
Su altri giornali
Quattro sconfitte su sette partite: il rendimento in casa del Parma è tutt'altro che soddisfacente. Lazio in un grande momento di forma avendo vinto le ultime cinque partite di fila in Serie A e anche sette delle ultime otto giocate. (TUTTO mercato WEB)
Altra sfida complicata per i crociati, che vogliono ripartire dall'ottimo secondo tempo contro l'Atalanta per fare uno sgambetto ai biancocelesti e interrompere l (TUTTO mercato WEB)
Vi ha detto qualcosa sulla Lazio? "Questo è un bel dato, ma il più bello è quello contro l'Atalanta, quando ti mette davanti al portiere un dribbling diventa determinante. Matteo deve continuare con questo approccio, questa attitudine e questa voglia di mettersi a disposizione della squadra, ha qualità per giocate di spessore". (Parma Live)
Si preannuncia un pubblico delle grandi occasioni per il match di domani contro la Lazio: i tifosi gialloblù sono pronti a varcare la soglia dei 20mila posti a sedere per assistere alla partita che vedrà il Parma fronteggiare la squadra di Baroni. (Parma Live)