Juve, è Fagioli la carta per Skriniar: il Psg ci pensa, si valuta la formula

Mancano ancora 44 giorni all’inizio del mercato invernale ma in casa Juventus le grandi manovre sono già iniziate. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, ex interista ora al Psg, dove fatica a trovare spazio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Con gli infortuni di Bremer e Cabal, in casa Juve è iniziata la ricerca di un difensore in vista del mercato invernale. Tra i nomi sondati dal club bianconero c'è quello di Milan Skriniar . A Parigi l'ex difensore dell'Inter percepisce uno stipendio da 8 milioni netti più 1 milione di facile bonus. (fcinter1908)

Attraverso i suoi canali social, Romano ha dichiarato: "Il Paris Saint-Germain non sta lavorando per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell'Italia Nicolò Fagioli. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha smentito le recenti voci riguardanti un presunto interesse del Paris Saint-Germain per Nicolò Fagioli. (Tutto Juve)

La Juve deve finanziare il mercato di gennaio per rinforzare la difesa di Thiago Motta: il nuovo piano del Dt bianconero Giuntoli La mossa della Juventus che non ti aspetti. La ‘Vecchia Signora’ potrebbe sacrificare uno dei suoi gioielli per finanziare il mercato in vista della finestra di gennaio. (CalcioMercato.it)

Juventus, la carta per Skriniar è il centrocampista bianconero: contatti tra il PSG e il giocatore

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, lasciando spazio ad un intreccio con Zirkzee in azzurro: tutta la verità sull’affare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). (Eurosport IT)

Giuntoli ha puntato il centrale slovacco Milan Skriniar trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato da La Gazzetta. (L'Interista)