Brambati: “Il Milan doveva fare meglio, Juve falcidiata dagli infortuni”
Del Milan ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati. Sentiamo le sue parole dopo il pareggio contro la Juve di ieri... Lorenzo Focolari Redattore 24 novembre - 18:20 In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati che ha detto: “Ieri mi aspettavo di più dal Milan perché ha trovato comunque una Juventus falcidiata dagli infortuni, senza punte di ruolo. Vero che i rossoneri non hanno rischiato quasi mai ma doveva fare qualcosa di più dal punto di vista dell'atteggiamento, dell'aggressività e della sfrontatezza". (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Pioggia di fischi a San Siro per Emerson Royal, ma è stato davvero così disastroso in Milan-Juve? A quanto pare, no (MilanLive.it)
Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Corriere della Sera)
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)
"Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Fcinternews.it)
Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 22:01) Marco Nosotti ha parlato a Sky Sport del pareggio senza reti tra Milan e Juventus con i tifosi rossoneri che hanno fischiato la squadra a fine partita (fcinter1908)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)