Milano design week 2025: Hiro design svela la sua casa pop up in Brera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poche settimane dall'evento di design più importante a livello internazionale, HIRO Design conferma la sua presenza alla Milano Design Week per il secondo anno consecutivo, presentando la nuova collezione casa e offrendo un’anteprima esclusiva dei progetti finalisti dell’ultima Call for Ideas dedicata alle mensole. Quest’anno Hiro mette in mostra i suoi prodotti con un'esposizione dal titolo “Bentornati a casa”, un dichiarato invito a entrare nella propria casa-pop per scoprire arredi e complementi della collezione del brand. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pilastri del distretto di Tortona sono, come ogni anno, Tortona Rocks, Tortona Design Week, Superstudio e BASE. (Milano Weekend)

Crogiolo di ricerca e sperimentazione, il Tortona District si presenta per la Design Week 2025 con una veste rinnovata, pensata per raccontare le diverse realtà che lo animano: Superstudio, Tortona Rocks, Tortona Design Week e BASE Milano, in linea con il tema del Fuorisalone 2025, Mondi Connessi, che invita a una progettazione partecipativa e generativa, celebrando l’arte del coinvolgimento attraverso il design e le nuove forme di intelligenza artificiale. (Artribune)

Distretti Fuorisalone 2025: dove ammirare la creatività degli espositori (MAM-e)

(Adnkronos) – La tappa italiana del Microsoft AI Tour 2025 si è svolta con un significativo afflusso di partecipanti, superando le duemila presenze tra professionisti in sede e connessioni da remoto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo studio è stato effettuato su tutta una gamma di effetti avversi comunemente classificati come "non gravi" e perciò solitamente trascurati dagli studi, focalizzati su effetti collaterali più gravi e pericolosi. (Il Giornale d'Italia)

L’installazione “Fusione di Design, natura e Herbae Tinctorias” propone un affascinante dialogo tra arte, natura urbana e design, con la partecipazione di Francesca Paolucci (Do Your Garden®, consulente e garden designer), Guido Toschi Marazzani Visconti (creatore di tende e padiglioni di ispirazione storica ed esotica), Thais Bernardes (designer brasiliana di gioielli ispirati alla natura tropicale) e MF Design (azienda specializzata in arredi e complementi in legno di recupero). (MilanoToday.it)