Milan, addio imminente per Alvaro Morata: il Galatasaray accelera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Morata verso l’addio dopo pochi mesi in rossonero L’avventura di Alvaro Morata con la maglia del Milan potrebbe concludersi in tempi brevissimi. L’attaccante spagnolo, arrivato la scorsa estate dall’Atletico Madrid, non ha inciso come sperato e il club rossonero sembra disposto a lasciarlo partire già nella sessione invernale di mercato. Nonostante la fiducia iniziale, il rendimento di Morata non ha convinto del tutto la dirigenza, che ora sta valutando di cederlo per liberare spazio in attacco. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. (SOS Fanta)

Sta letteralmente succedendo di tutto al Milan nelle ultime ore, c'è aria di profonda rivoluzione. In attacco i rossoneri dopo appena metà stagione sono pronti a dire addio ad Alvaro Morata che ha già l'accordo per il trasferimento al Galatasaray: secondo quanto appreso da MilanNews. (Milan News)

Il Milan sta impostando un cambiamento radicale che conferma la delicatezza del momento rossonero e certifica gli errori della scorsa estate. L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. (La Stampa)

Calabria, fatale lite con Conceicao? Il Milan può cederlo prima dell’Inter – Sky

«Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Calciomercato Milan, ore caldissime per Morata: con il Galatasaray si discute per questa formula. (Milan News 24)

E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)

IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)