Lautaro Martinez e Barella, rinnovi in vista con l’Inter? Indizio pesante!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez e Barella, assieme a Dumfries, sono i due principali rinnovi che l’Inter deve discutere a breve. Sulla loro posizione, oggi è arrivato un indizio su come si potrà concludere la trattativa. I NOMI – La scadenza del contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella non è vicina ma nemmeno lontanissima: il loro legame è fino al 30 giugno 2026. L’Inter sta lavorando per far sì che arrivi un prolungamento, con il rinnovo che li blinderebbe rendendoli ancor più dei simboli di questo ciclo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Alla legenda interista è stato chiesto se Zirkzee potrebbe diventare in estate un serio obiettivo della società meneghina. Questa la risposta: “Lui è un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente. (FantaMaster)

Zanetti fiero dell'Inter della seconda stella. Nacho può saltare, il rosso a bilancio: le top news delle ore 13 (L'Interista)

Dopo la vittoria dello Scudetto, in queste ultime 4 partite Inzaghi potrebbe concedere spazio a chi ha giocato di meno e a chi deve dimostrare di meritarsi la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Inter, Zanetti e l'obiettivo Zirkzee. Conte, occhio al Chelsea Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)

A tutto campo. (Calciomercato.com)