Addio a Massimo Cotto, il conduttore di Virgin Radio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati”. Ad annunciare questa mattina, venerdì 2 agosto, con un post, la morte del noto giornalista Virgin Radio, dove il conduttore lavorava. “Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto. (varesenews.it)
Su altri media
Ad annunciare il decesso, l’emittente Virgin Radio con una serie di post su X. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. (Giornale di Sicilia)
Lulu Conner, ventiseienne sorella minore del marito della Steffens, Bobby Conner, è morta martedì 23 luglio dopo essere andata a Parigi per fare il tifo per la star della pallanuoto americana, intenta a vincere la quarta medaglia d'oro consecutiva con la sua squadra. (Il Giornale d'Italia)
Il giovane era preparatore atletico della Arvalia nuoto. Che la terra ti sia lieve!” È quanto scrive la società Arvalia Nuoto sulla pagina di Facebook. (Corriere di Lamezia)
È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy. Il mondo della musica è in lutto. (Il Fatto Quotidiano)
E' morto Massimo Cotto. Il giornalista, speaker e conduttore radiofonico aveva 62 anni. (Virgilio)
È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy – scrive la donna -. Tutto il mondo del rock italiano e internazionale è in lutto per la morte improvvisa del giornalista musicale astigiano Massimo Cotto annunciata questa mattina, 2 agosto, sui social media dalla moglie Chiara Buratti. (Corriere della Sera)