Genoa, inizia l'era Vieira: ma domani subito uno scontro diretto per prendersi il "Ferraris"

Genoa, inizia l'era Vieira: ma domani subito uno scontro diretto per prendersi il Ferraris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, inizia l'era Vieira: ma domani subito uno scontro diretto per prendersi il "Ferraris" Prende definitivamente il via l'era Patrick Vieira. L'ex centrocampista, fra le altre, Juventus, Inter e Manchester City prenderà il timone del galeone rossoblù del Genoa sostituendo l'esonerato (a sorpresa) Alberto Gilardino. Sorriso sulle labbra, volto disteso, il nuovo allenatore del Grifone è arrivato con la voglia di invertire un trend casalingo che vede Badelj e compagni mai vittoriosi in casa in campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo allenatore del club ligure durante la presentazione ha parlato anche degli attriti avuti con Mario Balotelli durante la loro avventura a Nizza, ecco le dichiarazioni raccolte da La Gazzetta Dello Sport. (Europa Calcio)

Sui motivi, invece, che hanno portato al cambio tecnico, è intervenuto il direttore sportivo Ottolini: “Innanzitutto ringrazio Gilardino per i due anni trascorsi insieme, ma ora siamo onorati di presentare il nostro nuovo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo i primi due giorni di lavoro a Pegli, giornata di presentazione oggi per Patrick Vieira: arrivato per sostituire Alberto Gilardino e chiamato a centrare l’obiettivo salvezza, l’ex centrocampista di Milan, Juve e Inter è stato presentato oggi alla stampa, con vista già sul primo match che lo vedrà impegnato in panchina, lo scontro diretto di domenica a pranzo col Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

La prima pagina de Il Secolo XIX : "Vieira si presenta: 'Serve la passione che hanno i tifosi'"

Ielpo con il Cagliari ha avuto il record di partite giocate in A e raggiungendo un sesto posto durante il campionato 1992 -1993. Con la maglia del Genoa ha disputato le ultime due stagioni da calciatore dal 1996 al 1998 prima di ritirarsi e dedicarsi alla carriera da avvocato: agli inizi degli anni 90 si è laureato in giurisprudenza. (Pianetagenoa1893.net)

Quando ha firmato per il Genoa, Mario Balotelli non si aspettava di ritrovarsi come allenatore Patrick Vieira. Con l'esonero di Alberto Gilardino invece, la dirigenza del Grifone ha scelto di affidarsi proprio all'ex centrocampista dell'Inter, con cui SuperMario non andava d'accordo già dai tempi del Nizza, quando in panchina c'era proprio Vieira. (Adnkronos)

"Vieira si presenta: 'Serve la passione che hanno i tifosi'" si legge nella spalla laterale della prima pagina odierna firmata Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)