Genoa, inizia l'era Vieira: ma domani subito uno scontro diretto per prendersi il "Ferraris"
Genoa, inizia l'era Vieira: ma domani subito uno scontro diretto per prendersi il "Ferraris" Prende definitivamente il via l'era Patrick Vieira. L'ex centrocampista, fra le altre, Juventus, Inter e Manchester City prenderà il timone del galeone rossoblù del Genoa sostituendo l'esonerato (a sorpresa) Alberto Gilardino. Sorriso sulle labbra, volto disteso, il nuovo allenatore del Grifone è arrivato con la voglia di invertire un trend casalingo che vede Badelj e compagni mai vittoriosi in casa in campionato (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
«Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta» ha detto il tecnico (Pianetagenoa1893.net)
C'è molta curiosità per vedere il match di domani pomeriggio tra Genoa e Cagliari, sfida delicatissima per quanto riguarda la lotta salvezza che metterà in mostra il nuovo Grifone di Patrick Vieira. Il tecnico francese nella conferenza di presentazione ha annunciato di voler applicare dei principi di gioco basati sul possesso palla e sulla offensività della propria squadra, in contrapposizione con la filosofia di Gilardino che, soprattutto la scorsa stagione, ha fatto della solidità difensiva il proprio asso nella manica. (TUTTO mercato WEB)
In settimana, Patrick Vieira è diventato il nuovo allenatore del Genoa al posto di Alberto Gilardino. Il tecnico ritrova Mario Balotelli, già allenato ai tempi del Nizza in Ligue 1. Patrick Vieira ritrova Mario Balotelli, già allenato ai tempi del Nizza in Ligue 1: cco le parole odierne dell'allenatore sull'attaccante (fcinter1908)
Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. (Fcinternews.it)
Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. (CalcioNapoli24)
Dopo i primi due giorni di lavoro a Pegli, giornata di presentazione oggi per Patrick Vieira: arrivato per sostituire Alberto Gilardino e chiamato a centrare l’obiettivo salvezza, l’ex centrocampista di Milan, Juve e Inter è stato presentato oggi alla stampa, con vista già sul primo match che lo vedrà impegnato in panchina, lo scontro diretto di domenica a pranzo col Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)