📢 Inter, si ferma Frattesi: come sta e cosa filtra per Champions e 14^ giornata
Infortunio Frattesi – Quasi archiviato del tutto il turno di campionato, le big del calcio italiano sono già focalizzate sulla prossima gara di Champions League. Non arrivano però buone notizie per una delle nostre protagoniste: l’Inter dovrà a fare a meno di Acerbi ma non solo. Oltre al difensore italiano rischia di saltare la sfida con il Lipsia anche Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo non ha partecipato alla rifinitura di questa mattina tenutasi a San Siro e potrebbe essere costretto a fare da spettatore al match di domani sera (martedì 26 novembre). (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (Il Mattino di Padova)
Pensiamo soltanto al Lipsia, non alla Fiorentina". Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)
Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)
Lukas Klostermann non partirà con il resto della squadra a Milano a causa di alcuni problemi... (Fcinternews.it)
Francesco Acerbi e Davide Frattesi non saranno della trasferta in Champions League a Lipsia di martedì sera. Il centrocampista si è fermato nella rifinitura di lunedì mattina, il centrale difensivo ha riportato una elongazione femorale con il Verona. (Fanpage.it)