Pedro e Vecino, due "ragazzini" per la Lazio: Ma il futuro è ancora da definire
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - Settanta anni in due, ma continuano a correre come diciottenni. Altro che vecchietti, Pedro e Vecino. Prestazioni convincenti ogni tre giorni, esperti e affidabili e, soprattutto, con una condizione atletica da far invidia anche ai più giovani. Il futuro è adesso, una gara dopo l'altra. Poi, però, arriverà il momento di discuterne a livello contrattuale. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
L’opzione potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2027 con adeguamento dello stipendio: attualmente il tecnico prende 1.3 milioni l’anno con un bonus di 50 mila euro in caso di vittoria Coppa Italia, 150 per un piazzamento in Champions League. (Lazio News 24)
Lazio, tre giocatori in scadenza: il club pensa alle situazioni di Pedro, Vecino e Marusic (TUTTO mercato WEB)
Si vogliono gettare la basi per un ciclo che dia continuità al gran lavoro che Baroni sta svolgendo sulla panchina della Lazio. La Lazio vuole programmare con Marco Baroni. (La Gazzetta dello Sport)
Fischi tramutati in applausi e un futuro ancora da scrivere, ma che ad oggi appare roseo come non mai. Perché quell’estate, piena di incertezze e contestazione, è solamente un ricordo. (Repubblica Roma)
Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. L'estate scorsa il tecnico aveva firmato un... (Virgilio)
Lazio, Lotito vuole blindare Baroni: già pronta l'offerta di prolungamento Baroni ha stregato il mondo Lazio in pochi mesi. Lo stesso presidente Lotito, che sin da subito aveva difeso a spada tratta la scelta fatta in estate per affidare a lui la guida tecnica del nuovo ciclo dei biacocelesti, è rimasto felicemente colpito dell'ottimo impatto avuto sin da subito dall'allenatore su tutto l'ambiente, spogliatoio in primis. (Calciomercato.com)