Salone dell’auto di Parigi 2024: le date e la novità

Il Salone dell'auto di Parigi è pronto a partire con tante novità. La kermesse darà l'opportunità a tanti marchi di mettere in mostra i loro nuovi modelli Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

I prodotti si rinnovano, ma con un filo conduttore che guida il marchio da oltre 100 anni: essere un marchio popolare che offre un’esperienza automobilistica semplice, con prodotti dal design audace e confortevole e che danno risposte concrete alle sfide della società. (ClubAlfa.it)

Il Salone di Parigi 2024 o Mondial de l'Automobile in francese, si terrà dal 14 al 20 ottobre. L'appuntamento francese, ricordiamo, si svolge ogni 2 anni, in alternanza con il principale Salone automobilistico tedesco, l'IAA Mobility che si svolge a Monaco. (HDmotori)

Stellantis si prepara al Salone dell’Auto di Parigi 2024 con una presenza diversificata, evidenziando l’impegno del gruppo verso la mobilità elettrica. Un ritorno atteso, che rivela ancora una volta che la strada dell’elettrificazione non sia percorribile in senso inverso a quello attuale. (l'Automobile - ACI)

Alfa Romeo: una nuova Tonale, Junior e 33 Stradale al Salone di Parigi

Dopo la Junior, che nel weekend del 21 e del 22 ottobre ha attirato l’interesse di molti appassionati nel corso del porte aperte che ha interessato i concessionari di tutta Italia, a Parigi saranno molteplici le novità tra cui la Model Year 2025 di Tonale. (Autoappassionati.it)

Il Salone di Parigi 2024 è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori: i migliori brand del mondo si riuniscono per presentare le loro novità. (Moveo)