Sharon Verzeni accoltellata in strada, le ultime parole prima di morire e il giallo dell'arma

"Aiuto, sono stata accoltellata". Sono state le ultime parole pronunciate da Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a Terno d'Isola (Bergamo) nella notte tra il 29 e il 30 luglio. È riuscita a digitare il numero d'emergenza, ma è servito a poco. Nonostante i soccorsi, è morta in ospedale. Adesso si lavora per capire chi l'ha uccisa e perché. Le ultime parole di Sharon Verzeni Sharon viene trovata sanguinante in via Castegnate, a meno di un chilometro dalla villetta in cui abitava col compagno. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Omicidio la scorsa notte nella Bergamasca. Una donna di 33 anni è stata uccisa a Terno d'Isola poco prima dell'una di notte, in via Castegnate. La vittima è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena ma aveva già perso molto sangue. (Sky Tg24 )

Ragazza di 33 anni accoltellata e uccisa in strada a Bergamo: prima di morire ha chiamato i soccorsi

La giovane, che lavorava anche in un bar, è riuscita a chiamare anche il 112 dicendo chiaramente: “Aiuto, sono stata accoltellata” prima dell’intervento del personale del 118, accorso immediatamente sul posto. (Casteddu Online)