Riccardo Scamarcio e Johnny Depp a Che tempo che fa, il racconto del primo incontro

La nuova stagione di Che tempo che fa è partita alla grande. Dopo Al Pacino, ospite nella puntata del 20 ottobre, Fabio Fazio ha ospitato altri due grandi del cinema internazionale. Uno di loro è un grande orgoglio del nostro Paese, Riccardo Scamarcio, mentre l'altro è un'icona mondiale che non ha bisogno di presentazioni. Johnny Depp è stato infatti uno dei protagonisti del red carpet della Festa del Cinema di Roma, la lunghissima kermesse capitolina che mette al centro il valore della settima arte in un assetto che è diventato sempre più simile a quello del Festival di Cannes. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un lavoro di cui l’interprete del capitano Jack Sparrow e l’attore italiano hanno parlato in questi giorni in occasione del lancio del film nel nostro Paese. La pellicola racconta la storia dell’artista livornese Amedeo Modigliani, impersonato da Riccardo Scamarcio (Striscia la notizia)

Johnny Depp e Riccardo Scamarcio si sono incontrati per la prima volta su Zoom in una stazione di benzina. (Sky Tg24 )

Immaginiamo di tornare indietro nel tempo, come era la giornata tipo di una persona tremila anni fa? Proviamo a rappresentarla mentalmente. Durante il periodo nuragico, la vita quotidiana di una persona nel villaggio era scandita dai ritmi della natura e delle attività agricole e artigianali. (vistanet)

«È proprio come un mistico, Andra Bocelli è come un mistico, una persona davvero piena»: così l'attore americano Johnny Depp , ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, in occasione della presentazione alla Festa del Cinema di Roma del nuovo film da lui diretto Modì , con Riccardo Scamarcio , Al Pacino e Luisa Ranieri . (AMICA - La rivista moda donna)

Getting your Trinity Audio player ready... Ieri sera l'attore è stato ospite della trasmissione sul Nove per presentare il suo film 'Modì' su Amedeo Modigliani (Dire)

L’attore, regista, musicista e produttore cinematografico con alle spalle più di 40 anni di carriera, è stato accolto nello studio tra applausi e urla, con il suo atteggiamento che lo caratterizza, bello e dannato, indossando un completo color mattone con camicia e cappello da cow boy color beige. (Corriere dell'Umbria)