Nessuna versione Xbox per Enotria: Jyamma Games ne annuncia il rinvio a tempo indefinito e accusa Microsoft

Con un messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale, lo sviluppatore italiano Jyamma Games ha annunciato il rinvio a tempo indefinito della versione Xbox di Enotria: The Last Song, soulslike in uscita il 19 settembre 2024 su PC e PlayStation 5. Più che altro si tratta di una conferma, visto che già in passato aveva parlato del rinvio della versione per la console di Microsoft per problemi non ben definiti. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Microsoft si è scusata con Jyamma Games dopo aver affermato che l'azienda ha ignorato lo sviluppatore durante il processo di certificazione Xbox di Enotria: The Last Song. Le console di casa Microsoft (che trovate su Amazon) sembrano infatti essere davvero sfortunate in questi mesi. (Spaziogames.it)

Il silenzio di questi mesi non faceva presagire bene per Enotria in versione Xbox, e l'ultimo aggiornamento da parte di Jyamma Games conferma l'oscuro presagio per il coloratissimo soulslike sulla console di Microsoft (Spaziogames.it)

Ed ora, a poco più di due settimane dalla data di lancio, ci risiamo: il team milanese ha annunciato che, nonostante i loro sforzi, il team ha incontrato degli ostacoli che li hanno costretti a rimandare indefinitamente la versione Xbox del gioco. (MondoXbox)

Enotria: The Last Song, novità sulla versione Xbox

In una mossa che ha colto di sorpresa la community videoludica, Jyamma Games ha annunciato il rinvio a data da destinarsi della versione Xbox di “Enotria The Last Song”. (Player.it)

Tramite un messaggio diffuso via social, Jyamma Games ha fatto sapere che Phil Spencer e il suo team si sono impegnati in prima persona per dare una mano. (The Games Machine)