Claudio ci ha restituito la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio: in campo i migliori, almeno potenzialmente (mancava solo Pellegrini) alla faccia di programmazioni tecniche, anagrafe e scadenze contrattuali che in questo periodo e in tempi di magra non hanno senso. In fondo ho visto cose semplici ma insolite da queste parti e una formazione che con un paio di precise correzioni a gennaio potrà riprendersi un po’ di classifica e soddisfazioni. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri media
I giocatori che nessuno si aspettava in campo alla fine hanno convinto il tecnico testaccino in allenamento a concedergli spazio nella partita più complicata e decisiva del cammino europeo della Roma. (Pagine Romaniste)
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. (Tutto Napoli)
Paulo Dybala , partito titolare e sostituito all'intervallo, ha espresso tutta la sua gioia su Instagram: "Forza Roma sempre" . In seguito a questo pari i giallorossi si piazzano al ventunesimo posto nella classifica generale della first phase di Europa Leagu e a quota 6. (LAROMA24)
L'inizio è negativo con il rigore causato che porta al vantaggio del Tottenham. Il finale è dolce con il suo primo gol in giallorosso che firma il 2-2. Mats Hummels questa volta ha lasciato il segno in positivo nella sua Roma (TUTTO mercato WEB)
Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)