Claudio ci ha restituito la Roma

Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio: in campo i migliori, almeno potenzialmente (mancava solo Pellegrini) alla faccia di programmazioni tecniche, anagrafe e scadenze contrattuali che in questo periodo e in tempi di magra non hanno senso. In fondo ho visto cose semplici ma insolite da queste parti e una formazione che con un paio di precise correzioni a gennaio potrà riprendersi un po’ di classifica e soddisfazioni. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

“Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio. Ho rivisto Dybala che ha messo la sua infinita qualità al servizio dei compagni. (RomaNews)

"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. (Tutto Napoli)

La Roma celebra Hummels, Ranieri: "Convinto che questo ragazzo possa fare benissimo"

I giocatori di Detroit Lions, Dallas Cowboys e Green Bay Packers hanno festeggiato i propri successi addentando una coscia di tacchino nel dopo-partita (Sport Mediaset)

Paulo Dybala , partito titolare e sostituito all'intervallo, ha espresso tutta la sua gioia su Instagram: "Forza Roma sempre" . In seguito a questo pari i giallorossi si piazzano al ventunesimo posto nella classifica generale della first phase di Europa Leagu e a quota 6. (LAROMA24)

Mats Hummels ha esultato alla grande per il suo primo gol in giallorosso. Al suo debutto da titolare per la Roma, il difensore ha segnato nei minuti di recupero in Europa League, beffando il Tottenham e ottenendo il 2-2 in extremis. (Diretta)