F1, il primo ingresso di Hamilton nel box Ferrari. VIDEO
Ad Abu Dhabi, dopo aver chiuso la sua ultima stagione con Mercedes, Hamilton è entrato per la prima volta nel box della Ferrari. Come si può vedere nel VIDEO, diventato virale sui social, il sette volte campione del mondo si rivolge ai meccanici con un gesto della mano per un "ci vediamo presto". Il Mondiale tornerà nel weekend del 14-16 marzo con la gara inaugurale di Melbourne: diretta Sky e streaming su NOW LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo stesso sogno che Lewis vuole realizzare adesso con assoluta determinazione insieme alla Ferrari. Il pilota inglese ha salutato il capitolo fin qui più importante della carriera con una serie di piroette a ruote fumanti sul rettilineo di Yas Marina, ringraziando la sua ormai ex squadra per aver creduto nel sogno di poter costruire insieme qualcosa di epocale. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Quelle della McLaren, acerba nelle tattiche; quelle di Norris, preso dalle vertigini di chi bazzica per la prima volta la vetta; quelle della Ferrari, luminosa troppo raramente per aspirare ad una eccellenza; quelle di Charles, mai del tutto rassicurante, emblematicamente dietro Sainz nel Gp finale. (Corriere della Sera)
In questo caso, due campionati combattuti, finalmente. Non era scontato vedere Verstappen in crisi, minacciato nella corsa al titolo piloti ed è stato molto interessante osservare la sua reazione dentro una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)
Dopo 12 campionati insieme, è addio tra Lewis Hamilton e la Mercedes, che compongono il binomio di maggior successo in tutta la storia della Formula 1. Chiudono dopo 246 GP insieme, 84 vittorie, 78 pole position, 153 podi, 55 giri veloci e soprattutto 6 titoli iridati. (Autosprint.it)
Un regalo speciale della Mercedes a Lewis dopo la fine della sua avventura con le Frecce d'Argento dopo ben 12 anni. Il suo casco con tutte le firme e le dediche del team. E Lewis sui social: "Come l'ultimo giorno di scuola. (Sky Sport)