Non è troppo presto per parlare di come sarà il Festival di Sanremo di Carlo Conti

Non è troppo presto per parlare di come sarà il Festival di Sanremo di Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se pensate che dovremmo aspettare per parlarne, vi sbagliate: il Festival è già cominciato, perché quella che vedremo a febbraio è la (gigantesca) punta di un iceberg. Negli anni Sanremo si è espanso sempre di più, con annunci e show collaterali: quest’anno è addirittura iniziato la settimana scorsa, con “Sanremo giovani” un talent show per la sezione nuove proposte, condotto da Alessandro Cattelan in seconda serata su RaiDue (WIRED Italia)

Su altri media

Festival di Sanremo 2025: le voci sui possibili co-conduttori. Carlo Conti sembra proprio aver deciso. E il nome è straordinario Alla vigilia dell’attesissimo Festival di Sanremo 2025, le voci sui possibili co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti si fanno sempre più insistenti. (WeMusic)

Saranno più di 24 le canzoni in gara al prossimo Festival di Sanremo. Lo ha annunciato il direttore artistico e presentatore Carlo Conti, alla Milano Music Week durante l’appuntamento 'Il Sanremo che verrà' (SanremoNews.it)

Sanremo 2024, più di 24 canzoni in gara e duetti tra gli artisti. Carlo Conti si sbottona: «Per sceglierli non ci dormo la notte»

I nomi dei cantanti che saliranno sul palco del prossimo Festival di Sanremo 2025, verranno rivelati domenica 1 dicembre durante edizione delle 13.30 del Tg1, ma nel frattempo il nuovo direttore artistico Carlo Conti, che ha sostituito Amadeus "emigrato" dalla Rai a La7, qualche rivelazione l'ha fatta, durante l'incontro alla alla Milano Music Week, davanti ad una agguerrita platea di giornalisti e curiosi. (il Giornale)

«Non guardo confronti, lo share è passato, Sanremo parte da zero. Anche perché lo share cambia dal primo gennaio e non sarà paragonabile», ha detto il futuro conduttore parlando di Amadeus (Open)