Una tripletta di Kean stende il Verona

Temevamo un calo psicologico dei viola, dopo la sconfitta in Conference. Così non è stato. La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La punta, che sembra essere al centro del progetto tecnico del Ct Spalletti per l'Italia, sta vivendo un momento d'oro e sta trascinando la sua Fiorentina nelle prime posizioni della classifica. Moise Kean è sempre più decisivo. (Fantacalcio ®)

Accante viola ha siglato una splendida tripletta, dimostrando una volta di più il suo valore e mettendo a segno il suo undicesimo gol stagionale. (ilBianconero)

Moise Kean è stato il grande protagonista della vittoria della Fiorentina sul Verona, con una straordinaria tripletta realizzata alla sua ex squadra. Una prestazione che ha confermato lo stroardinario inizio di stagione dell'attaccante classe 2000, già a quota undici gol in stagione. (Tuttosport)

Serie A: uragano Kean sul Verona, la Fiorentina sogna in grande

Al termine della gara vinta per 3-1 contro il Verona, Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Dedichiamo questa vittoria a Ikoné per il lutto che ha avuto". (fcinter1908)

L’Inter giocherà al rientro dalla sosta per le nazionali contro il Verona. Il problema però incombe e riguarda ancora una volta l’attacco, perché due giocatori non saranno a disposizione molto presto. (Inter-News)

Aspettando Inter-Napoli, che si giocherà stasera, c'è un terzetto in vetta alla Serie A. La sesta vittoria consecutiva dei viola, in campionato, porta la firma di Moise Kean: l'ex bianconero sigla tutte e tre le reti (4', 58' e 92') nel 3-1 sull'Hellas Verona, che aveva pareggiato con Suat Serdar al 18'. (Sport Mediaset)