Sparatoria ieri sera a Capaccio-Paestum. Tre feriti gravi, una persona è in pericolo di vita

Sparatoria ieri sera a Capaccio-Paestum. Tre feriti gravi, una persona è in pericolo di vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telecolore INTERNO

Sarebbe stata una lite nata tra due fratelli ed un gruppo di bikers la causa scatenante della sparatoria che nella serata di ieri, alle 23.40 circa, si è verificata a Capaccio-Paestum in località Laura nei pressi dell’Hotel Ariston dove era in corso il Festival Internazionale del Sordo. Uno dei due fratelli avrebbe estratto la pistola e cominciato, così, a sparare agli antagonisti. Sono tre le persone rimaste ferite gravemente nel corso della sparatoria, una di questa è in pericolo di vita. (Telecolore)

Su altre testate

Tre persone sono rimaste ferite a Capaccio Paestum (Salerno) in una sparatoria avvenuta all'esterno di un albergo della città dei templi. La situazione è, ben presto, degenerata: uno dei due fratelli ha estratto una pistola e ha sparato più volte contro il gruppo di bikers. (Il Messaggero Veneto)

Sparatoria al festival internazionale del sordo, a Capaccio Pestum, in Campania. L'uomo ha aperto il fuoco e ha inziato a sparare all'impazzata: tre bikers sono rimasti feriti, tra cui uno grave. (ilmessaggero.it)

A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)

Sparatoria a Capaccio, una persona rischia la vita: caccia a due uomini in fuga

Questo articolo Far west a Bagheria, due uomini si affrontano con bastone e coltello: in ospedale è stato pubblicato su Diretta SiciliaIeri pomeriggio si è verificata una violenta rissa a Bagheria, in provincia di Palermo, tra due uomini di 57 anni. (Monrealelive.it)

Uno dei due fratelli ha estratto una pistola ed ha cominciato a sparare agli antagonisti, ferendo 3 persone in maniera grave. Uno dei feriti è in pericolo di vita. (ROMA on line)

Sparatoria a Capaccio, una persona rischia la vita: caccia a due uomini in fuga Le indagini dei carabinieri: scene da far west davanti ad un noto hotel della zona (Ottopagine)