Sinner e Fritz potrebbero ritrovarsi ancora in Coppa Davis! USA squadra temibile per l’Italia

Ultima fermata del grande tennis internazionale: Malaga. Parte domani la Coppa Davis, otto Nazionali pronte a sfidarsi per alzare l’Insalatiera verso il tetto del Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena. Obiettivo dell’Italia è ripetersi dopo il 2023, ma dovrà prima affrontare l’Argentina, prima di ritrovarsi un altro possibile avversario di spessore come gli Stati Uniti. La selezione capitanata da Bob Bryan presenta tanto talento tra i cinque selezionati per Malaga. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Le scelte di Filippo Volandri sono state definite ieri: il capitano dell’Italia ha chiamato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Andrea Vavassori e Simone Bolelli. (OA Sport)

Dopo il trionfo di Sinner alle Atp Finals di Torino, in calendario l'atto conclusivo della storica competizione. Jannik guida gli azzurri contro l'Argentina (LAPRESSE)

La prima avversaria dell’Italia in Coppa Davis, nelle Finals, sarà l’Argentina. Questo perché gli argentini hanno varie possibilità per dar fastidio al team capitanato da Filippo Volandri e che avrà a Malaga Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (OA Sport)

Coppa Davis, Berrettini convocato per le Finals con Sinner, Musetti, Bolelli e Vavassori

E mentre Jannik Sinner trionfa a Torino (doppio vinto sul filo del rasoio da Krawietz-Puetz, che superarono anche la coppia azzurra), Andrea Vavassori vola a Malaga, dove parteciperà alle finali di Co (L'Eco del Chisone)

Dopo le ATP Finals 2024 vinte a Torino, senza neanche perdere un set, l'azzurro ha risposto presente alla convocazione del capitano Filippo Volandri, per cercare di conservare l'Insalatiera conquistata lo scorso anno, per la seconda volta nella storia. (Olympics)

A poche ore dalla finale delle Nitto Atp Finals, sono arrivate le convocazioni ufficiali per le altre finali di un novembre infuocato, quelle di Coppa Davis. (Corriere della Sera)