410 i biglietti venduti per il Settore Ospiti del Sinigaglia: buona risposta del tifo crociato

Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com Sono 410 i biglietti venduti per il Settore Ospiti in vista della partita tra Como e Parma, in programma domani allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. I tifosi gialloblù si preparano a seguire la loro squadra in trasferta, dimostrando grande supporto nonostante il poco preavviso, visto che la vendita è stata sbloccata solo nel pomeriggio di oggi. L'incontro rappresenta un'opportunità importante per il Parma, che cercherà di ottenere punti fondamentali in questa fase della stagione di Serie A (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

– Il Parma è imbattuto nei due precedenti contro il Como in Serie A, nella stagione 2002/03: vittoria nella gara d’andata al Tardini per 2-0 e pareggio al ritorno al Sinigaglia 2-2. Ecco le statistiche e i precedenti del match, forniti dall’agenzia specializzata Opta. (Sport Parma)

Gli uomini... I lariani dopo l'ottima sfida disputata a Napoli, in cui però è arrivata una sconfitta, sabato pomeriggio ospitano il Parma nell'anticipo dell'ottava giornata. (Tuttocampo)

E’ tornata la Serie A, è finita l’attesa per i crociati, domani il Parma affronterà in trasferta il Como alle 15. L’obbligo per entrambe le compagini è quello di conquistare i tre punti, per allontanare le zone di bassa classifica. (Parma Live)

IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO: LIBERALIZZATA LA TRASFERTA A COMO

Per la sfida con il Parma, lo stadio di Como sarà pieno. Lo scrive il sito de La Provincia di Como. I crociati, per via di restrizioni, giocheranno senza il supporto dei propri tifosi. È vietata la vendita di tagliandi ai residenti nella provincia di Parma, ma sono comunque pochi i biglietti rimasti anche nel settore ospiti: circa un centinaio sui 500 disponibili ad inizio prevendita. (Forza Parma)

I consigli per il Fantacalcio di Como-Parma Iniziamo col dire che, dato l'atteggiamento tattico delle due squadre, è lecito aspettarsi una partita molto divertente e ricca di bonus. (Fantacalcio ®)

I tifosi del Parma di città e provincia avranno tempo sino a stasera (venerdì 18 ottobre 2024) alle 19:00 per acquistare il tagliando per il Sinigaglia e organizzare la trasferta a Como. (Stadio Ennio Tardini Parma)