Fedez già dimesso, la madre: "Solo un'intossicazione alimentare"

Un sospiro di sollievo per i fan di Fedez. Il rapper, che stava raggiungendo Gallipoli per un evento alla discoteca Praja, è stato colto da un improvviso malore sul suo jet privato, costringendo l'aereo a un atterraggio di emergenza a Brindisi. Subito soccorso da un'ambulanza, Fedez è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Brindisi, dove ha ricevuto le prime cure. Per spiegare l'accaduto, l'entourage ha diffuso un comunicato su Instagram informando i fan che l'artista era in attesa dei risultati medici. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera, venerdì 2 agosto, il noto rapper milanese Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha avuto un malore mentre era in volo verso la Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire in una discoteca a Gallipoli (Abruzzo Cityrumors)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. A comunicare la notizia è stato il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (La Pressa)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Fedez, la paura in volo e la corsa in ambulanza. Il primario che lo ha soccorso: “Era sereno e ha chiesto le dimissioni, ma qualche indagine in più andava fatta”

Ancora paura per Fedez, che ha trascorso un'altra notte in ospedale dopo un malore subito durante il volo dalla Sardegna alla Puglia. È stato lo stesso staff, nella notte, a dare l'annuncio, anche per spiegare il motivo dell'assenza del rapper nel locale in cui era atteso. (il Giornale)

"Purtroppo, durante il volo verso Gallipoli, Federico non si è sentito bene. Fedez ricoverato d’urgenza al Perrino di Brindisi (Blunote)

Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, racconta il ricovero di Fedez, il rapper milanese, atteso al Praja di Gallipoli nella se… “Abbiamo gestito il paziente con professionalità e la giusta attenzione effettuando le terapie di cui necessitava. (La Repubblica)