Festa del cinema 2024, pagelle look terza serata: Kasia Smutniak icona di stile (9), Ilary Blasi bene ma non benissimo (6)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza serata della Festa del Cinema di Roma. In occasione della proiezione del film “Fino alla fine” di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet. Ecco le nostre pagelle. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
La conduttrice 43enne alla Festa del Cinema di Roma non passa inosservata Ilary Blasi è stata la più fotografata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma di venerdì sera. (Gossip News)
Gli amici prima di tutto, sembra dire sorridenti Michelle Hunziker e Ilary Blasi dal red carpet della Festa del cinema di Roma. Ed entrambe in versione single… – foto | video Video in Evidenza X Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che coppia sul carpet di Roma! Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che coppia sul carpet di Roma! Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti e tutti i figli (più il nipote): felicità è… la famiglia allargatissima – guarda L’UNICA ILARY – Completo morbido effetto pigiama, total black e capello sempre più moro. (OGGI)
Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)
Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. (Corriere della Sera)
Ecco per quale motivo la sua insolita scelta di stile al Roma Film Festival può essere definita iconica. (Fanpage.it)
Sul red carpet Kasia Smutniak e Juliette When in Rome. (Io Donna)