Festa del cinema 2024, pagelle look terza serata: Kasia Smutniak icona di stile (9), Ilary Blasi bene ma non benissimo (6)

Terza serata della Festa del Cinema di Roma. In occasione della proiezione del film “Fino alla fine” di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet. Ecco le nostre pagelle. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

La terza serata della Festa del Cinema di Roma ha visto un trionfo di stile sul red carpet durante la proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino. Anche Michelle Hunziker ha brillato nella serata di gala. (ilmessaggero.it)

Basta l’espressione di Lorenzo Cherubini, mentre stringe al petto le mani della moglie Francesca Valiani e della figlia Teresa per promuovere a pieni voti il red carpet della serata romana del cinema. Una serata “in famiglia” spesa in allegria, con gli amici Gabriele Muccino e Jovanotti che portano sul red carpet la famiglia, passando per Daniela Zuccoli che celebra con i figli il suo Mike. (la Repubblica)

Il dress code sembra essere il total black, nessuno azzarda con look colorati e vanno tutti sul sicuro che non sempre è sinonimo di eleganza. Occhi puntati sul cast della miniserie Mike e, più tardi, su Avetrana-Qui non è Hollywood. (leggo.it)

Kasia Smutniak alla Festa del Cinema di Roma 2024: look elegante mannish di Ferrari

Kasia Smutniak è sempre impeccabile sul red carpet, interpretando una femminilità contemporanea in grado di superare i ruoli di genere. (Fanpage.it)

Reunion tra colleghe e amiche alla Festa del Cinema di Roma: sul red carpet del nuovo film di Gabriele Muccino, Michelle Hunziker e Ilary blasi optano per due abiti monocolore, perfetti per una serata speciale. (Fanpage.it)

Era un red carpet intriso di cinema e sport quello che Kasia Smutniak, alla Festa del Cinema di Roma 2024, ha calpestato nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre per la prèmiere de La valanga azzurra, il film-documentario con cui Giovanni Veronesi ha ripercorso la parabola irripetibile della nazionale italiana di sci alpino degli anni '70 (guidata dal leggendario tecnico Mario Cotelli e capitanata da campioni come Gustavo Thoeni e Piero Gros). (Vogue Italia)