STALKER 2 ha tanti bug e il team lo sa, “Vi ascoltiamo”. A dicembre arriva la road map

Per saperne di più:
PNRR Ucraina Morti sul lavoro

STALKER 2: Heart of Chornobyl è finalmente nelle nostre case. Il videogioco GSC Game World, dopo una gestazione che definire travagliata è riduttivo, tra progetti cancellati, riconcepiti, invasioni belliche con annessi disagi (e perdite di vite umane) e cambi di sede forzati, il viaggio di GSC Game World non è stato per nulla facile. Eloquente in tal senso il documentario War Game. Questo lo si può anche dedurre dallo stato in cui versa STALKER 2. (Gametimers)

Su altre fonti

Un lancio atteso A poche ore dal lancio, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha conquistato la vetta della top 10 globale di Steam, superando in corsa Microsoft Flight Simulator 2024. Attualmente è quindi primo sopra a EA Sports FC 25, Throne and Liberty, Call of Duty: Black Ops 6 e tutte le altre hit del periodo, compreso il recente Farming Simulator, che occupa la settima posizione. (Multiplayer.it)

È arrivato il responso della stampa internazionale per S.T.A.L.K.E.R. (Multiplayer.it)

Nel giorno che celebra la release ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, la stampa internazionale ha condiviso le prime recensioni sul prodotto GSC Game World. (4news.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2 dopo la patch ha risolto molti problemi della versione delle recensioni, per Digital Foundry

Se avete domande sul gioco del momento, Stalker 2: Heart of Chornobyl, troverete senza dubbio le risposte qui. Non ci credete? Continuate a leggere... (eSports & Gaming)

Questo risultato sembra abbastanza incredibile considerando che il gioco è disponibile anche su Game Pass, sia nella versione PC che Ultimate, dove presumibilmente si è concentrata una fetta consistente di giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World (Multiplayer.it)