Captain Marvel, Jude Law svela perché si è amaramente pentito di aver recitato nel cinecomic

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024 Oscar 2025

Che Captain Marvel sia tra i cinecomic meno apprezzati del MCU, non è una novità. Questa opinione è condivisa da uno stesso interprete del film, Jude Law, che ha recentemente svelato di essersi pentito di aver preso parte al film. In un’intervista con GQ, l’amata star ha confessato di non essersi divertito quanto sperato durante la produzione, e che avrebbe voluto apportare più modifiche al suo personaggio, Yon-Rogg, desiderio che gli è stato tuttavia negato. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Jude Law, tra poco su Disney+ in Star Wars Skeleton Krew, tra Watson e Silente passando per lo Young Pope di Sorrentino, non può lamentarsi dell'affetto del pubblico. (ComingSoon.it)

In un'intervista con GQ, Jude Law ha avuto modo di raccontare un rimpianto nella sua carriera. Nel 2003, recita in Ritorno a Cold Mountain, per il quale ottiene una seconda candidatura agli Oscar, a pochi anni dalla prima per Il talento di Mr. (BadTaste)

Jude Law non farebbe un altro film Marvel dopo Captain Marvel: "Hanno ignorato le mie idee"

Il villain è stato sconfitto da Carol Danvers nel film e in una scena post-credit si rivela che è stato abbandonato su Sakaar, lasciando comunque in sospeso il suo destino. Pubblicazione: 14 novembre alle 16:30 (BadTaste)

La star inglese ha ammesso di aver chiuso con l'MCU dopo che le sue idee per il malvagio Yong-Rogg di Captain Marvel sono state in gran parte ignorate. (Movieplayer)