Verona-Inter, da Asllani a Bisseck e Carlos Augusto: tutte le novità di Inzaghi
In difesa, invece, Bisseck parte in vantaggio rispetto a Pavard mentre sulla corsia mancina Carlos Augusto sembra possa cominciare dall’inizio rispetto a Dimarco. Ieri il brasiliano è stato provato a pieno regime nel corso di tutto l’allenamento, restituendo a Inzaghi un’alternativa in più sulla sinistra dopo quasi un mese di assenza per il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato nella sfida contro lo Young Boys”, si legge. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nerazzurri attualmente al secondo posto con 25 punti, hanno voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)
Tegola per Inzaghi: il big si ferma È durato a malapena 15 minuti il match di Francesco Acerbi. (Spazio Inter)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante Lautaro Martinez. Lautaro Martinez salta Verona-Inter, assenza pesantissima per Inzaghi (AreaNapoli.it)
Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)
Andare in testa alla classifica per una notte facendo ricorso alle seconde linee" - si legge sul Corriere della Sera che parla di riposo per "le stelle Lautaro, Calhanoglu e Dimarco" in vista del Lipsia e di un undici iniziale che presenta Correa, Asllani e Carlos Augusto (Fcinternews.it)
L'Inter riparte dalla sfida del Bentegodi: il tecnico nerazzurro pensa ad alcune importanti novità di formazione Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) (fcinter1908)