Xiaomi Mix Flip arriva in Europa e sfida Flip 6 anche sul prezzo

Il mercato dei pieghevoli si sta facendo sempre più interessante, e non solo grazie a Samsung. In questo panorama troviamo molto attiva anche Xiaomi, e non solo per quanto riguarda il mercato cinese. Xiaomi Mix Flip sarebbe infatti in arrivo in Europa, e abbiamo modo di conoscere il prezzo di lancio. Xiaomi Mix Flip è uno dei due nuovi pieghevoli che la casa cinese ha appena ufficializzato. (SmartWorld)

Su altri media

Innovazioni, del resto, consistenti. Lei Jun, fondatore e Ceo di Xiaomi, ha scelto il ShouGang Stadium di Pechino, un impianto sportivo che ha ospitato le ultime Olimpiadiinvernali, per presentare le ultime novità dell'azienda. (Corriere della Sera)

Sono passati ormai più di vent'anni dai tragici eventi del G8 di Genova. Desidero allora provare a tracciare, senza alcuna pretesa di esaustività, quella che mi piace chiamare una mini sintesi del G8 di Genova, nel tentativo non già di ricostruire la verità storica, ma semplicemente di fornire la mia personale interpretazione degli accadimenti. (Il Giornale d'Italia)

Come suggerisce il nome, il Mix Fold 4 è la quarta incarnazione del pieghevole “a libro” di Xiaomi, simile per forma e design al Samsung Galaxy Fold. PECHINO. (la Repubblica)

 Il centro storico Manduria si prepara al Buskers Festival

Fanno parte della lineup il Mix Fold 4, progettato in modo eccezionalmente sottile e il Mix Flip, con cui eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane. (ilmattino.it)

Poche ore fa, sul web è arrivata un’indiscrezione molto interessante secondo la quale Xiaomi Mix Flip sarà disponibile prossimamente anche per il mercato globale, con i consumatori di tutto il mondo che con buone possibilità potranno mettere le mani su uno dei foldable più interessanti degli ultimi anni. (Fastweb Plus)

Venti postazioni tra arti di strada, musica e teatro per un evento diffuso che coinvolge l’intero centro storico. Accade con “Manduria Buskers Festival - Una Notte di Arte e Cultura” in programma il 27 luglio, dalle 20:30 a mezzanotte, nella cittadina messapica pronta ad accogliere residenti e turisti con un evento che coniuga intrattenimento e cultura. (Tarantini Time Quotidiano)