Undertaker contro Pully, Genoa-Cagliari si gioca sui social
L'ex wrestler Undertaker potrebbe essere la grande sorpresa del ritorno del Genoa in campo dopo la sosta per le Nazionali. Il Grifone prepara la sfida al Cagliari di domenica 24 novembre alle 12,30, un match fondamentale per la salvezza e sugli spalti potrebbe esserci anche la stella americana. Questa mattina il Grifone ha pubblicato sui suoi profili social un video con l'ombra misteriosa di un uomo che si aggirava per Genova (Today.it)
Su altri media
Siamo pronti alla sfida, Genoa CFC». Il Cagliari ha risposto sui social all'”ingaggio” di Mark William Calaway da parte del Grifone: i sardi non hanno paura di The Undertaker, “il becchino” pronto a sostenere la causa rossoblù e, probabilmente, assisterà alla partita di domenica 24 novembre alle ore 12:30. (Pianetagenoa1893.net)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Il club rossoblù ha pubblicato sui social una serie di foto dell'ex campione di wrestling con la terza maglia (Pianetagenoa1893.net)
Da oggi, il profilo dell'ex pluridecorato wrestler è ufficialmente associato niente di meno che... Chi mastica un po' di storia del wrestling sa bene quanto Mark William Calaway, conosciuto col soprannome di 'The Undertaker', abbia influito nell'opera di diffusione di massa di questo sport altamente votato allo spettacolo. (Goal Italia)
Tra le varie repliche, simpatico siparietto con la pagina Instagram del Cagliari - prossimo avversario del Genoa in campionato-, che ha sua volta ha pubblicato un’immagina della simpatica mascotte ‘Pully’ intenta a osservare The Undertaker con scritto “Siamo pronti alla sfida”. (Firenze Viola)
Si accende l’attesa per la sfida tra il Genoa e il Cagliari, previsto domenica 24 novembre. A lanciare il sasso è stata la società cagliaritana con un post sui social che ha suscitato i commenti divertiti di entrambe le tifoserie. (Cagliaripad.it)