Il Napoli di Conte e Folorunsho: parla Gaetano D’Agostino

Il Napoli di Conte e Folorunsho: parla Gaetano D’Agostino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Gaetano D’Agostino. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore ed ex calciatore. “Cambio modulo per il Napoli? Il calcio è diventato talmente repentino nei cambiamenti che tutto può essere, ma il marchio di fabbrica di Conte è la difesa a tre. Conte s’è aggiornato tanto nel tempo in cui non lavorava, quindi perchè no? E’ un allenatore capace di fare tutti i moduli, ma il sistema di gioco si cambia nel momento in cui si nota che non si fa tutto ciò che dice l’allenatore per una questione di caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SCELTA – Né Tomas Palacios né Joaquin Correa, tra i due litiganti gode il terzo (a sorpresa): ovvero Tajon Buchanan. Il canadese, al momento out per la frattura della tibia, è stato inserito da Simone Inzaghi nella lista Champions League. (Inter-News)

Sono due gli esclusi di Simone Inzaghi per la fase campionato della nuova Champions League. 8 Marko Arnautovic (GianlucaDiMarzio.com)

Lista Champions Inter – Giornata di scelte e annunci ufficiali quest’oggi (martedì 3 settembre) per le squadre italiane impegnate nelle coppe europee: dopo la Juventus, infatti, anche l’Inter ha comunicato la propria lista per la Champions League 2024/2025, la prima col nuovo format. (FantaMaster)

Il Napoli di Conte, le ‘caratteristiche’

“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Vedi anche inter Inter, Barella operato al naso: da settimana prossima nuovamente in gruppo UFFICIALE (Sport Mediaset)

Conte vuole arrivare a Cagliari con (almeno) Romelu Lukaku e David Neres prontissimi per l’uso dal fischio d’inizio. Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)