Unions St. Gilloise-Roma, le pagelle di CM: Pellegrini sprofonda, Svilar tradisce|Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio. Altra pessima partita dei giallorossi con Svilar che tradisce la Roma. Male anche Pellegrini e Celik. Tra i peggiori El Shaarawy. Si salva solo Mancini.UNION SAINT-GILLOISEMoris 5Mac Allister 7Burgess 6Sykes 6Niang 6Khalaili 5,5Vanhoutte 6Sadiki 6Machida 6Fuseini 6Ivanovic 6Rodriguez 6El Hadji 6Allenatore: Pognoli 6ROMASvilar 5 – Pochi errori nel primo tempo, poi la frittata nel secondo tempo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Primo tempo con poche emozioni e tutte dalle parti di Svilar, i padroni di casa ci hanno provato infatti con Khalaili, Sykes e Niang, senza però riuscire a battere il portiere serbo. (la Repubblica)
La Situazione dell’Union SG L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si affronteranno l'Union SG di Sébastien Pocognoli e la Roma guidata da Ivan Juric. (Settecalcio)
Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi, che può incidere anche in chiave fantacalcio verso la 12a giornata contro il Bologna. (SOS Fanta)
Roma, le parole di Juric La Roma è pronta per affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League dopo le ultime partite complicate per i giallorossi in campionato. A Sky Sport ha comunque parlato Ivan Juric riguardo il match, Hummels e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)
UNION SAINT GILLOISE ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Giovedì 7 novembre alle ore 18.45 la Roma di Ivan Juric affronterà l’Union Saint-Gilloise. I giallorossi vogliono risalire la classifica dell’Europa League dopo i soli quattro punti conquistati nelle prime tre sfide. (RomaNews)
Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. (Fanpage.it)