Unions St. Gilloise-Roma, le pagelle di CM: Pellegrini sprofonda, Svilar tradisce|Europa League

Unions St. Gilloise-Roma, le pagelle di CM: Pellegrini sprofonda, Svilar tradisce|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio. Altra pessima partita dei giallorossi con Svilar che tradisce la Roma. Male anche Pellegrini e Celik. Tra i peggiori El Shaarawy. Si salva solo Mancini.UNION SAINT-GILLOISEMoris 5Mac Allister 7Burgess 6Sykes 6Niang 6Khalaili 5,5Vanhoutte 6Sadiki 6Machida 6Fuseini 6Ivanovic 6Rodriguez 6El Hadji 6Allenatore: Pognoli 6ROMASvilar 5 – Pochi errori nel primo tempo, poi la frittata nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Primo tempo con poche emozioni e tutte dalle parti di Svilar, i padroni di casa ci hanno provato infatti con Khalaili, Sykes e Niang, senza però riuscire a battere il portiere serbo. (la Repubblica)

La Situazione dell’Union SG L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si affronteranno l'Union SG di Sébastien Pocognoli e la Roma guidata da Ivan Juric. (Settecalcio)

Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi, che può incidere anche in chiave fantacalcio verso la 12a giornata contro il Bologna. (SOS Fanta)

Union SG-Roma, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Roma, le parole di Juric La Roma è pronta per affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League dopo le ultime partite complicate per i giallorossi in campionato. A Sky Sport ha comunque parlato Ivan Juric riguardo il match, Hummels e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

UNION SAINT GILLOISE ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Giovedì 7 novembre alle ore 18.45 la Roma di Ivan Juric affronterà l’Union Saint-Gilloise. I giallorossi vogliono risalire la classifica dell’Europa League dopo i soli quattro punti conquistati nelle prime tre sfide. (RomaNews)

Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. (Fanpage.it)