Da Luis Alberto a Immobile, tutti i casi aperti nella polveriera Lazio

Luis Alberto e non solo. Il big bang provocato dalle dimissioni di Sarri continua a produrre i suoi devastanti effetti in casa Lazio. Una squadra, un ambiente che non riescono a trovare pace neppure nella seata in cui i biancocelesti tornano al successo e lo fanno sulla Salernitana con un punteggio largo, segnando per la prima volta in stagione quattro gol in una singola partita. Le esternazioni a fine gara di Luis Alberto hanno alzato il velo sul malumore profondo dello spagnolo che ha deciso di andar via a fine stagione, anche se la società prende tempo e fa capire, tramite il d. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

"Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta ma non posso stare nel cervello di Luis Alberto. Tempo fa con l'avvento di Tudor mi disse che probabilmente lui a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi, gli dissi davanti al suo procuratore che la Lazio ha il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi, poi a fine stagione verrà valutata anche la sua posizione. (Fantacalcio ®)

Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». (ilmessaggero.it)