Hanno detto sì al Napoli: pronto il triplo colpo

Pronti tre acquisti per il Napoli: la società azzurra è pronta a chiudere e accontentare Conte, cosa manca per la chiusura definitiva Il pre campionato del Napoli è sempre più vicino alla fine. Dopo l’ultima amichevole contro il Girona, gli azzurri sono scesi di nuovo in campo stamattina per un allenamento congiunto con la Casertana. Dopodiché, il prossimo impegno è il primo ufficiale contro il Modena in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sfida amichevole di ieri contro il Girona, i tifosi del Napoli sono rimasti spiazzati da un colpo di scena avvenuto in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 19.35 il getto del peso assegna le medaglie con i due azzurri Leonardo Fabbri e Zane Wier. In serata la Quadarella tenta l'impresa sugli 800 metri stile libero. (Tiscali)

Aurelio De Laurentiis non perde di vista il suo Napoli. Il presidente azzurro ha assistito a bordo campo all’amichevole tra il Napoli e la Casertana, svoltasi nel ritiro di Castel di Sangro. Una presenza discreta ma significativa, che sottolinea l’importanza di questa fase di preparazione per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Mercato: Napoli e Parma in trattative per un’operazione “allargata” che coinvolge Gaetano e Cheddira

Il Campione Olimpico di Tokyo 2020 scenderà in pista alle ore 12.31, nella quinta batteria: correrà in corsia 4, forte del personale di 9.80 (record europeo) e dello stagionale di 9.92 siglato a Turku un mese e mezzo fa. (OA Sport)

Beppe Grillo è infatti un velocista maltese che nella giornata che apre il programma della gara regina dell’atletica, i 100 metri, ha provato a guadagnarsi un posto al sole a fianco ai big della specialità. (ilmessaggero.it)

Il Napoli punta a ottenere Veroli, Circati e Man dal Parma in un’operazione che potrebbe includere anche Gaetano e Cheddira. (Napolipiu.com)