Conceiçao attua un nuovo metodo per Milan-Cagliari: ha stravolto tutte le abitudini dei rossoneri

A cura di Fabrizio Rinelli Sergio Conceiçao si è presentato al Milan come nuovo allenatore vincendo una Supercoppa Italiana a soli pochi giorni dal suo arrivo. Un risultato incredibile per il tecnico portoghese che in pochissimo ha stravolto totalmente i rossoneri soprattutto dal punto di vista delle motivazioni. È andato a incidere soprattutto sulla mentalità di squadra per ottenere i successi e anche il suo nuovo metodo sembra sia stato d'aiuto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. (Milan News)

il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. Milan Cagliari, clamorosa decisione di Sergio Conceicao in vista della sfida di sabato a San Siro contro la squadra di Nicola: i dettagli (Milan News 24)

Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori" (Milan News)

Milan-Cagliari: Conceiçao cerca continuità, Nicola un altro scatto salvezza

Il Milan torna in ritiro: la squadra dormirà a Milanello la notte prima della partita (TUTTO mercato WEB)

Per il Milan sta per iniziare un nuovo campionato. Archiviata la Supercoppa Italiana, vinta in maniera clamorosa contro Juventus in semifinale e Inter in finale, è ora tempo di pensare alla rincorsa Champions League, al momento distante otto punti ma con una partita in meno. (MilanLive.it)

Ora viene il difficile per Sergio Conceiçao: il portoghese è tornato da Riad con la Supercoppa in valigia, ma dovrà trasformare l'entusiamo post-vittoria nel carburante giusto per lo sprint Champions. Oggi il quarto posto della Lazio dista 8 punti, ma il Milan ha giocato due partite in meno dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)