Pagelle Torino-Napoli 0-1: McTominay dominante, Lobotka illumina

Lo scozzese MVP della serata con un 8.5. Buona prova del centrocampo azzurro, Fabbri insufficiente. Il Napoli espugna il campo del Torino grazie alla rete di McTominay, confermandosi in vetta alla classifica a quota 32 punti. I granata, nonostante una buona prova di Milinkovic-Savic, restano fermi a 15 punti in undicesima posizione. La rete decisiva arriva al 31′ quando Kvaratskhelia serve McTominay che batte il portiere granata. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un po’ di imprecisione, soprattutto le prodezze del portiere Milinkovic-Savic. La quinta partita vinta di misura. (ilmattino.it)

Il Napoli mantiene salda la vetta della classifica vincendo per 1-0, è la quarta volta in stagione che conferma la formula corto muso di Conte. Gli azzurri battono anche il Torino di Vanoli, in trasferta all’Olimpico, grazie alla rete dello scozzese McTominay che si trasforma in un guerriero di centrocampo. (AreaNapoli.it)

Nel Napoli tanti i calciatori che hanno fornito una buona prestazione nella vittoria per 1-0 con il Torino. Napoli – Top (Terzo Tempo Napoli)

Conte: “Creato tanto, solo Milinkovic ci ha fermato. McTominay? Vi svelo come è arrivato”

Il Napoli batte anche il Torino 1-0 e allunga in vetta alla classifica. Al termine del match vinto allo Stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo commenta così su Instagram: "Un’altra prova da grande squadra. (Tutto Napoli)

Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)

Antonio Conte analizza la vittoria del suo Napoli sul campo del Torino. “Bisogna restare sempre attenti ai dettagli perché ci sono tante situazioni rischiose. Loro con due attaccanti potevano impensierirci, volevo stare più tranquillo e ho fatto certe scelte”, ha esordito il tecnico ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)