GIUNTOLI a Dazn: "Hancko? Lo seguiamo da tempo, ma non è il solo. Koop farà parabola ascendente molto importante. Non vorremmo cedere nessuno. Milik disponibile ai primi di gennaio"

GIUNTOLI a Dazn: Hancko? Lo seguiamo da tempo, ma non è il solo. Koop farà parabola ascendente molto importante. Non vorremmo cedere nessuno. Milik disponibile ai primi di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza. Le sue considerazioni: Le chiedo subito di Hancko, questo centrale mancino slovacco del Feyenoord. E' una possibilità per voi? "Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. Ma siamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo, la ricerca di un nuovo innesto è diventata urgente. L’obiettivo principale è offrire a Thiago Motta un giocatore che possa aggiungere qualità alla difesa, soprattutto considerando le pesanti assenze di Bremer e Cabal. (ilBianconero)

Il Chelsea, sempre ambizioso sul mercato, è pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 60 milioni di euro per assicurarsi Fofana. Il Chelsea prepara un colpo sensazionale per il mercato: Youssouf Fofana, centrocampista francese in forza al Milan, potrebbe lasciare San Siro per approdare in Premier League. (Europa Calcio)

Arsenal pronto a investire su Moleiro: clausola da 60 milioni

L’Arsenal sembra aver raggiunto un accordo per assicurarsi Alberto Moleiro, giovane talento del Las Palmas. I Gunners sarebbero pronti ad attivare la clausola rescissoria del 21enne, fissata a 60 milioni di euro, con un annuncio ufficiale previsto nei prossimi mesi. (Europa Calcio)