10 colori di tendenza per la P/E 2025: il video dalle sfilate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La moda P/E 2025 celebra il colore . Dalle nuance della terra ai colori pastello, fino alle tonalità squillanti, la palette della bella stagione è per tutti i gusti. In primis c'è il colore Pantone 2025 Mocha Mousse (avvistato sulla passerella di Fendi), ma anche il verde menta protagonista da Chloé o il bordeaux declinato su vestiti, abiti e giacche da Victoria Beckham. Poi il rosso Valentino, un’icona della moda che ritorna e attrae, fino alla tonalità mandarino di Saint Laurent. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Le campagne pubblicitarie rappresentano un elemento cruciale per i marchi di moda. Si tratta di raccontare la loro storia, esprimere al meglio la loro identità e stabilire un legame emotivo con il pubblico. (Grazia)

Boho rock chic: da quando è iniziato il 2025, i fashion creator non fanno che parlare di borchie, frange e colori scuri, proprio come nel periodo a cavallo tra gli anni 2000 e 2010. In questa tendenza, la musica e Isabel Marant giocano un ruolo importantissimo (Vogue Italia)

Ecco le principali tendenze da non perdere per affrontare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma anche del rosso pomodoro (ebbene sì!), che è acceso, vivido, energico e vibrante. Quali nuance ci terranno compagnia quest’anno? Ovviamente, la risposta non può che essere democratica: tutte quelle che desideri. (Donna Moderna)

C’è stato il tempo delle rivoluzioni. Quel tipo di rivoluzione che negli anni Venti cancellò tutti i vanti e i decori della moda espressionista nella forma tubolare di un little black dress. (Harper's Bazaar Italia)

Cosa significa, nel 2025, realizzare una campagna pubblicitaria di moda? Nel mondo di oggi, ogni campagna ha un duplice scopo: presentare il prodotto ai potenziali consumatori ed esprimere i valori e l'estetica di un brand. (Vogue Italia)