Royale Union SG-Roma: Juric in Belgio per scacciare il mal di trasferta; formazioni, orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Saint-Gilles 6 novembre 2024 - La Roma va a caccia di punti importanti per confermarsi ai più alti livelli di calcio europeo, ma per farlo deve cominciare a superare il suo più grande limite: il mal di trasferta. Nella giornata di domani i giallorossi volano in Belgio dove affronteranno il Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata della fase a campionato di Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Queste le parole del portiere giallorosso che ha analizzato il momento della squadra SVILAR IN CONFERENZA STAMPA Quali sono i problemi di questi squilibri. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)

Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Riuscirai a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (Calciomercato.com)

Roma, le parole di Juric Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (CalcioNapoli24)

La Roma scende in campo domani sera alle 18.45 contro l’Union Saing-Gilloise per continuare a rincorrere le posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League. Accanto all’allenatore Ivan Juric in conferenza stampa dal King Baudouin Stadium c’era Mile Svilar, che in Belgio è di casa avendo la nazionalità. (CalcioMercato.it)

Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: Ti sei fatto l’idea di quale possa essere il problema di questa squadra. (Giallorossi.net)

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)