Grande Fratello, televoto annullato a causa di uno scontro acceso: qualcuno rischia la squalifica. Cosa sappiamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Fratello è scoppiata una nuova bufera: la produzione ha annunciato che il televoto in corso è stato annullato e ha addirittura anticipato un provvedimento disciplinare che verrà comunicato nella puntata dell'8 gennaio. La decisione ha colto di sorpresa il pubblico del reality show di Casa Mediaset, alimentando ipotesi e speculazioni sui social. -- E' il post più commentato del Fratello su X ma non è per nulla positivo: gli spettatori 'minacciano' di non vedere piu' il programma. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati. (Grande Fratello)
Dopo la violenta lite tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes al GF, alcuni inquilini vorrebbero chiedere la sua squalifica in diretta durante la prossima puntata. (Fanpage.it)
Nella Casa del Fratello regna la confusione più totale. A guidare la sommossa è un astuto Lorenzo Spolverato che, in giardino, aizza gli altri concorrenti a lasciare il gioco qualora la loro compagna d'avventura non venga all0ntanata subito dal reality. (DiLei)
La divisione del pubblico Sui social, i fan si sono divisi in due fazioni. (Movieplayer)
Con un post pubblicato sui social, il Fratello ha annunciato l'annullamento del televoto in corso in vista di un provvedimento disciplinare che verrà comunicato durante la prossima puntata, in onda mercoledì 8 gennaio. (Fanpage.it)
ROMA – Questa sera il Fratello non andrà in onda, su Canale 5 è in programma la finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan. I fan della casa più spiata d’Italia, quindi, dovranno aspettare mercoledì 8 gennaio. (Dire)