Como-Roma, le probabili formazioni: tornano dal 1′ Paredes e Dovbyk. Out Cristante
Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. Ad attendere i giallorossi, il Como di Cesc Fabregas, un avversario insidioso che rappresenta un ulteriore banco di prova per la squadra di mister Ranieri. Il tecnico sembra intenzionato a confermare l’assetto tattico che ha segnato il suo ritorno: difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it Sarà il Como di Fabregas ad affrontare la Roma domenica alle 18:00. (Voce Giallo Rossa)
Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria 13/12/2024 23:12 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato (AreaNapoli.it)
Como, Fabregas: "Il centrocampista 'tuttofare' costa 40 milioni. Cambi tardivi? Non è una scelta a priori" (TUTTO mercato WEB)
In campionato da quella gara ha giocato altre 10 volte lontana dall'Olimpico e il bilancio è disastroso: 5 pareggi e 5 sconfitte di cui tre di fila. Domani contro il Como serve una sterzata per evitare di raggiungere la striscia negativa ottenuta a cavallo tra dicembre 1999 e maggio 2000. (ForzaRoma.info)
COMO ROMA PRECEDENTI – Una gara che sicuramente non ha una tradizione lunghissima, complici anche i tanti anni passati dal Como nelle categorie inferiori. Contro i lombardi però, la Roma ha un bilancio abbastanza positivo. (RomaNews)
COMO ROMA PRECEDENTI – Domenica 15 dicembre la Roma di mister Claudio Ranieri affronterà il Como di Cesc Fabregas. Una sfida che torna in Serie A dopo ben 21 anni con i lombardi che vanno a caccia di punti salvezza e i giallorossi che vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato per continuare la risalita in classifica. (RomaNews)