Berlusconi: "Candidati super per Roma e Milano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PoliticaOggi INTERNO

A Roma si è conclusa la riunione di Forza Italia. Secondo quanto dicono alcuni partecipanti, Silvio Berlusconi avrebbe detto: “Per Roma e Milano ho pronti due candidati super. Se accettano, vinciamo”, riferendosi alle elezioni amministrative del ... (PoliticaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berlusconi ha affermato: "Ho scoperto, per esempio, che il reddito minimo di cittadinanza pensano di finanziarlo con la tassa ... (Stadio24.com)

Silvio Berlusconi ha incontrato i parlamentari di Forza Italia e ha annunciato di aver avuto contatti con il professore di Genova e in passato considerato ideologo grillino (ha cancellato la sua iscrizione dal Movimento nei giorni scorsi). (Stadio24.com)

Il pressing di Confalonieri e Letta su Berlusconi: questo partito al 10 per cento non serve più alle tue aziende. (La Repubblica)

Ma Silvio Berlusconi anche stavolta è riuscito a stupire tutti sostenendo che con una sua eventuale nuova discesa in campo il centrodestra possa rinverdire gli antichi fasti. ROMA — Che sia abituato a spararle grosse è cosa nota. (Bergamosera)

"Per Roma e Milano ho pronti due candidati super. ROMA. (Voce Nuova Tv)

"Uniti siamo ... (CiociariaReport24)