Una star de La Casa di Carta per l'Alfa Romeo Junior ECCO IL VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Milano a... Berlino. Alfa Romeo Junior, che inizialmente si sarebbe dovuta chiamare proprio Milano, si affida al volto di Berlino de "La casa di carta" per il suo lancio sui mercati. Uno spot che vuole spingere il pubblico a innamorarsi della nuova Alfa Romeo, che in questi giorni peraltro nella sua versione Veloce da 280 cavalli ha debuttato nel rally, in Portogallo, con nientemeno che il ceo Carlos Tavares al volante. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
Il design con elementi caratteristici suscita subito emozioni, del resto da sempre l’Alfa Romeo si rivolge non solo a clienti che cercano un’auto come mero “mezzo di trasporto”, ma piuttosto a clienti che cercano “emozioni autentiche”. (ClubAlfa.it)
Alfa Romeo, al termine della rateazione, prevede un riscatto di 19.280 euro. La promozione comprende un TAN dello 4,99% e un TAEG fissato al 6,58%. Di seguito sono riportati i pro e contro della promozione di Alfa Romeo Junior. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco tutte le foto dell'Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv del Biscione. (Auto.it)
La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori – passione, audacia, carisma e un’innegabile eleganza – attraverso i quali Alfa Romeo presenta l’eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all’insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima. (uomini e donne comunicazione)
Fonte: Ufficio Stampa Alfa Romeo La Nuova Alfa Romeo Junior è una delle novità più interessanti del settore delle quattro ruote in Italia e in Europa nel corso degli ultimi mesi. (Virgilio)
Ufficio Stampa La compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza (Sport Mediaset)