Italiano: "Bella vittoria che dedichiamo alla gente di Bologna. Ottima prova da parte di tutti, Odgaard in quel ruolo mi sta piacendo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’allenatore rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Cagliari-Bologna 0-2. Oltre il campo – «Abbiamo ottenuto una bella vittoria che dedichiamo con tutto il cuore alla gente di Bologna: ci tenevamo tantissimo a farlo, perché ci sono ancora tantissime persone in difficoltà. Avevo chiesto qualità e concretezza, e negli occhi dei miei ragazzi ho visto tanta voglia di fare». (Zerocinquantuno.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky dopo il gol segnato contro il Cagliari: "29 gol in trasferta come Signori? Questa cosa mi riempie d'orgoglio, Beppe ha fatto la storia del Bologna. (SOS Fanta)
Partita sufficiente nel complesso per Roberto Piccoli. Nonostante la sconfitta del Cagliari per 2 a 0 in casa col Bologna, l’attaccante è stato l’unico a creare qualche pensiero in più alla porta rivale. (Cagliari News 24)
CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. Il secondo successo in campionato per il team di Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 firmato da Orsolini e Odgaard ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (GoalSicilia.it)
Direzione di gara nel complesso positiva per l’arbitro Fourneau nella partita tra Cagliari e Bologna. Voto e giudizio dell’arbitro secondo L’Unione Sarda: «Direzione di gara (la 43ª in A) tutto sommato positiva per il fischietto romano. (Cagliari News 24)
Vittorio Sanna, nel consueto 'Commento a Caldo', ha analizzato il match tra Cagliari e Bologna. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari: "Il Cagliari ieri l'ha persa e stavolta l'ha persa in tutti i sensi: l'ha persa con il punteggio, 2-0, l'ha persa nel gioco a centrocampo dove, dopo un quarto d'ora in cui è riuscita a tenere testa al Bologna, poi ha ceduto. (Tutto Cagliari)
Troppo in ritardo, lento e goffo il suo tuffo sulla conclusione dal limite di Jens Odgaard. SCUFFET 5: il portiere rossoblù ha sulla coscienza il secondo gol subito. (Today.it)